1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Faccio Help Help

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TheAcquarius, 27 Maggio 2006.

1. TheAcquarius

TheAcquarius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :dho: Ragazzi ho un nf7/s con sara on board ma Sil3112
    ed al comando mtkflash r/m orig.bin dopo aver selezionato il drive mi dice che non è compatibile per il flash come posso risolvere ????????????????
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il comando è mtkflash r /m orig.bin , con lo spazio tra r e /m altrimenti non lo riconosce come comando valido cmq il tuo chipset non è compatibile dai un occhiata alla guida per capire quale va bene o come editate mtkflash

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=57055
  3. TheAcquarius

TheAcquarius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è problema di come lo scrivo mi dice che non è compatibile per fare il flash ripeto io ho una nf7-s ed trovo sul post che mi hai messo tu
    Abit NF7-S2GNnforce2 SATA (mapped as IDE ports 3+4) - Compatibile
    cosa significa 3+4 ide ecc. io ho questa scheda ma il chip on-board del sata e sil3112 ?????