1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come faccio ad aggiungere Le stelle al mio wii shop?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da simolecce, 17 Gennaio 2008.

  1. simolecce

    simolecce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce
    Ho già registrato l'indirizzo sono entrato... però quando cerco di acquistare una card wii shop per i punti mi dice solamente errore... poi vorrei capire come funziona Browser internet per software wii vorrei scaricarlo :S
  2. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Da quello che ho capito immetti i codici che ti escono dai giochi sul wii shop... la tua procedura è errata... devi inserire il codice che ti esce nei giochi nel sito nintendo per ottenere delle stelle... ottenute le stelle le potrai tramutarle in wii points che ti serviranno per acquistare software sul wii shop... al momento del cambio stelle-wii ponts riceverai un codice che sarà quello da immettere nel wi shop... per quanto riguarda il browser internet una volta selezionatolo basta immettere l'indirizzo web che vuoi tramite la tastiera che apparirà sullo schermo e potrai navigare proprio come con il tuo pc... se hai qualche altro dubbio siamo qui...
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    guarda le cose stanno cosi: se il problema e nel comprare wii point sappi questo:
    anke un mio amiko voleva comprare wii points tramite la wii points card shop, ma quando andava a prendere i punti, gli dava errore, e nn riusciva a prenderli, allora ha mandato una e-mail alla nintendo kon elencato il problema, gli hanno risposto dicendo ke momentaneamente nintendo ha finito i wii point... pazzesco... veramente da nn kredere! di... dovrai aspettare ke venga risolto il problema
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    forse intendi dire che sul sito nintendo hanno finito le wii points card acquistabili tramite le stelle...
  5. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    esatto... komunque riprova adesso... ieri finalmente il mio amiko ce la fatta!
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Ma il punto è che il nostro amico inseriva il codice per le stelle nel wii shop... non era un problema di server come spesso può capitare... comunque simolecce facci sapere se hai risolto...