1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come faccio a scendere d'esperienza!?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da spartandemos, 28 Settembre 2008.

1. spartandemos

spartandemos Guest

ho rianimato il mio vecchio profilo di quand'ero n00b ad halo 3(skill massima 27)(grazie livegold per i 13 mesi:D)solo che ora ho troppa esperienza e ci mette troppo a salirmi!come posso fare?ho provato ad uscire dalla partita,e persino con quelle classificate non mi toglie un punto d'esperienza!:cry:
    come devo fare??radish dammi una mano tu che sei un halo master:asd::asd:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non credo ci sia modo di perdere esperienza....
  3. spartandemos

spartandemos Guest

fino a prima si scendeva se uscivi dalla partita prima...ora non me lo fa più...e poi se esco 260 volte per perdere l'esperienza ho paura che bungie se ne accorga:asd::asd:
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a perdere le sfide magari classificandoti ultimo..
  5. spartandemos

spartandemos Guest

in quella maniera nno cala l'esperienza...l'esperienza cala solo quando esci dalle partite...MA ORA NON ME LA TOGLIE MANCO COSì!!!!!
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Probabilmente perchè il tuo rapporto vittorie/sconfitte sarà particolarmente alto.
  7. spartandemos

spartandemos Guest

DOH....vabbè...chiudete grazie comunque...
  8. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è molto probabile che la tua esperienza non scenda perché ultimamente ci sono dei problemi nel calcolo dell'esperienza vecchia, di quella nuova e dell'abilità. A me ed altri miei amici capita che nonostante si vinca la partita, la nostra esperienza non salga...

La Bungie si è accorta di questo problema e stanno cercando di risolverlo, perciò probabilmente non riesci a scendere per questo motivo...

Comunque parli di esperienza o abilità? Perché l'esperienza, lasciando perdere per il momento l'attuale problema di cui sopra, sale anche se arrivi secondo o terzo (in certi casi anche quarto) e scende se esci dalle partite; l'abilità con più la incrementi con più fai fatica ad ottenere un livello superiore e scende se arrivi nelle ultime posizioni o esci dalle partite...
  9. spartandemos

spartandemos Guest

vero,a tutto il live non scende e non sale...l'esperienza non scende mai a meno che non esci dalla partita...ma ora con sto azz di aggiornamento non scende manco!per ora sto facendo personalizzate a gogo:D
  10. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sembra che il problema sia stato risolto perché ho fatto qualche partita sul live e sia l'esperienza totale, nuova e l'abilità sono tornate a salire e molto probabilmente a scendere, almeno era così verso mezzogiorno!
  11. spartandemos

spartandemos Guest

sisi,confermo,scende pure!:D