1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come faccio a pubblicare notizie su questo sito??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da zazaimran, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    ciao oggi volevo pubblicare una notizia ma quando sn andato nella sezione news e ho fatto new article mi è apparso sto messaggio
    "zazaimran, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Se sei un utente appena iscritto assicurati di aver attivato l'account cliccando sul link della mail di attivazione che ti è stata inviata pochi minuti dopo la procedura di iscrizione. Se disponi di un account email @live.it, @hotmail.it, @hotmail.com e @libero.it e ritieni di non aver ricevuto alcuna mail di attivazione controlla che quest'ultima non sia finita nella cartella dello spam o della posta indesiderata.
    Se per qualsiasi motivo la mail di attivazione non fosse pervenuta hai la possibilità di richiederne un nuovo invio a questo link
    Se la mail non giunge a destinazione nonostante le procedure indicate verificare nel Pannello di Controllo Utente di aver inserito una mail valida e corretta all'atto dell'iscrizione, in caso contrario editare l'indirizzo email.
    "
    mi dite cosa devo fare per ottenere i permessi necessari grazieee
    ciao:rotfl::roll:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Semplicemente dovresti far parte dello staff...

Se vuoi comunque contribuire, invia ai mod/newshunter in sezione psp, le tue news (specificando se le hai copiate paro paro da un altro sito o se le hai rielaborate) in modo che poi possano essere pubblicate in home (ovviamente la pubblicazione è a discrezione del mod/newshunter).
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  4. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36