1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come faccio a far partire fastloader se.....?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lucantropo, 14 Gennaio 2007.

  1. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve.. ho un problema con le ISO di Loco Roco e di Gangs Of London, a dun certo punto quando devono caricare un determinato livello si bloccano e non va avanti. uso Devhook 0.51.01 con Firmware 3.01 e questo è l'unico problema che mi ha mai dato. ho provato anche a usare altre iso ma succede lo stesso quindi non è colpa loro, ma di qualcos anel software (o nell'hardware?) la mia PSP era una 2.0 downgradata ovviamente a 1.5 e NON è una TA.

    Cmq.. volevo provare a caricarlo con fastloader e vedere se si bloccava cmq.. però non riesco.. dunque, da quel che ho capito devo comunque emulare il firmware con Devhook giusto? e poi dopo averlo emulato far partire fastloader.... il problema è che se emulo il firmware poi il file di fastloader nella MS non lo posso più aprire in quanto appare come file corrotto... e se lo faccio partire dalla 1.5 lui parte. però non mi avvia la ISo ovviamente, si blocca su "initializing...."

    Come devo fare?
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con fastloader stai sicuro che nn li avvi per niente, visto che è vecchio come loader
  3. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ah fantastico. ok allora rinuncerò a terminarli.. grazie..
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prob sono i dump.rifai le iso
  5. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per questo ho provato con due iso differenti.... però succede la stessa identica cosa nello stesso identico e preciso punto.... sarebbe troppo per essere una coincidenza, no?