1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come elimino le bande nere dal mio monitor??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Pliskin91, 14 Settembre 2010.

1. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Salve a tutti.
    Possiedo una 360 collegata tramite VGA al monitor pc, per l'esattezza un samsung 17", il mio problema sono le solite bande nere che si presentano quando fai partire un gioco (la risoluzione della dashboard è 1280 x 1024 e si vede interamente senza bande nere).
    Le bande si presentano con tutti i giochi che possiedo, tranne per Call of Duty 2 che stranamente si vede per intero.
    Una domanda : COME FACCIO A TOGLIERLE????
    Vi prego, mi serve ogni tipo di consiglio.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si possono togliere.. quelle bande fanno parte della programmazione 16:9.. mi spiace.. solo alcuni giochi come quello che hai nominato tu e un paio di altri supportnao risoluzione piena.. potresti provare 1024x768 ma abbasseresti di parecchio la definizione.. così potresti non avere le bande o al massimo molto piccole.. il tuo è un monitor 5:4..
  3. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Non si può come dice paoletto, l'unica soluzione è cambiare monitor/tv.