1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come creare i giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da saretto, 19 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saretto

saretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga volevo chiedervi 3 cose in questo trhead visto che quando chedo in altri 3d nn mi rispondete.:inkazzato: ..cmq...io volevo fare gli umd allora per copiare il file iso l'ho ho fatto con il progamma new UMD DUMPER V0,2 ora comprerò i minidvd adatti ma una cosa quando c'è li ho come faccio a copiare i file iso sul disco umd???? il masterizzatore umd lo vendono??? se e si quando costa????

grazie anticipati (non mi ammonite:D :D :D )
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda che gli umd vergini li hanno solo i centri sony, e per masterizzarli serve un DevKit
  3. saretto

saretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa e un devkit
    ????:sorry:
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in poche parole non puoi masterizzare un UMD.
    1° perchè non puoi avercelo
    2° perchè non hai il materiale adatto

e sicuramente non riuscirai ad adattare un minidvd alla scatola dell'umd.
  5. saretto

saretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i mini dvd li ho trovati :p e fra oggi e domani mio papa li compra visto che quando torna da lavorare passa propio di la cmq....che materiale adatto ci vuole:incredibbbbile: ???
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    info che ho trovato in rete:

" Il disco UMD ha il diametro di 6cm , quindi più piccolo di um mini dvd da 8cm.
    per quanto riguarda la sicurezza invece l'umd è protetto con codici cifrati aes a 128bit. ( e allora come cavolo aveva fatto quello che diceva che lo aveva letto ?? ) cosa che rende molto difficile la copiatura del supporto."

" il mini dvd ha la capacità di 1.40gb e il diametro esterno è di 8 cm (interno di 1.50cm)"

come vedi le differenze sono notevoli, quindi penso sia impossibile usare un minidvd tagliato come un UMD, ( anche se c'era un 3d che parlava di questo ), se proprio vuoi provare chiedi in quel 3d a colui che ha provato.
  7. angel destroy

angel destroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buahhahahhahahhahhahahahahauha.... Buhaahahahauahuahahahahaah
    Nn ridevo così da molto tempo... :D :D, cmq per masterizzare un umd, ti servono UMD vergini (reperibili solo dalla sony) e un devkit (rarissimo da trovare, mi pare che un'utente di questo forum ne era in possesso); e poi è illegale masterizzare giochi su umd a scopi di lucro... se nn lo fai per venderli che ti frega di copiare un umd di cui sei già in possesso?
  8. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    nooo pure te eri sul quel thread di quel tipo che aveva comprato un devkit x il figliolo e nn ci capiva 1 cavolo???
    hahaha
  9. angel destroy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si era lui, che ha preso al figlio il devkit... che figlio fortunato che è :D :D, avessi io un devkit... però se nn lo sai usare o hai poca dimestichezza con la psp (limitandosi ad avviare homebrew o iso...) nn è molto utile...
  10. saretto

saretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai capito il mio scopo complimentoni!!!!!!!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D :D :D :D :D :D
  11. angel destroy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe allora credo che questo thread sarà chiuso, anche perchè era inutile...

ps: come detto prima è illegale vendere giochi copiati, o peggio scaricati, detto questo l'attivita che avevi (o che hai intenzione di fare) nn è appoggiata da PSP-Tr|3e quindi nn chiedere qui aiuto. Detto questo credo che i mod possano chiudere :D
  12. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    L'unico scopo legale dei backup è quello di usarli personalmente, per non rovinare involontariamente il gioco originale, che come sappiamo tutti costano non poco.
    Non mando nessuna ammonizione, ma visto che non c'è niente da dire, chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.