1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come collego la mia ps3 al monitor del pc?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dadb, 25 Giugno 2007.

1. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti io ho un TV SAMSUNG LCD SYNCMASTER 960 HD - MONITOR PER PC e vorrei attaccarci la ps3, come faccio? il mio monitor ha il component ed il dvi quale attacco dei due mi garantisce maggiore resa grafica? poi come attacco la ps3 al dvi? e come con il component? mi serve qualche adattatore io non ci capisco niente qualcuno potrebbe chiarirmi le idee con una spiegazione e gli eventuali cavi da comprare?
  2. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se usi il tasto search trovi tutto. questo è un argomento tirato fuori infinite volte
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho paura che ci abbia provato.....io ogni tanto ci provo ma o mi dice SERVER TOO BUSY, oppure mi trova talmente troppi risultati che diventi scemo prima di trovare quello giusto....
  4. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho provato ma non trovo niente vi prego help me:(
  5. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Basta comprare il cavo HDMI/DVI (ovviamete prodotto per Ps3 che fa gia parte degli accessori in vendita), il gioco e' fatto....per collegarlo sul monitor vedi l'apposito ingresso bianco, e per l'audio hai due jack (rosso e bianco) per collegarli ad un dolbi o a delle semplici casse....io penso sia meglio il vga del component....
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Visto che c'è il thread mi ci attacco: ma se un monitor ha semplice VGA nada?
    Esiste un convertitore da audio composito rosso + bianco a jack?
  7. Mikygian

Mikygian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VGAbox
    si

Avuti entrambi ma li ho venduti perchè ho preso un tv hdready. Funzionavano bene.
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare un vgabox (meglio se neoya) o hdfury,dipende da quanto sei disposto a spendere

per l'adattatore esiste e l'ho,costa sui 3€
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Hai postato nella sezione sbagliata. Occhio. Per adesso sposto e basta.
  10. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il mio monitor ha delle casse integrate quindi dopo aver collegato la ps3 dovrebbe andare tutto bene? scusate o da farvi altre domande e dopo vi prometto che non vi scoccierò più:p sorry

1) Ma il cavo hdmi/dvi deve essere xforza quello originale sony se si dove lo posso comprare online?
    2) Che risoluzione imposto? 720p o 1080i?
    3) Nel caso l'audio del mio monitor non bastasse potrei attaccarci le mie casse "quelle che uso per il computer e che hanno l'attacco uguale a quello delle normali cuffie?"
    Dopo questi ultimi chiarimenti non mi resta che aspettare che mi arrivi il monitor e ringraziarvi per i chiarimenti.
  12. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 puoi comperare il cavo che preferisci
    2 dipende da che risoluzioni supporta il tuo monitor, se non lo sai provale tutte, tanto male non gli fa, sicuro funziona 720p e 1080i, il 1080p ti potrebbe funzionare se il monito accetta i 1080p in ingresso ed ha la possibilità di riscalare alla risoluzione nativa.
    3 se hanno un attacco jack da 3.5mm devi comperare un adattatore rca femmina jack 3.5 maschio, ti conviene utilizzare direttamente quelle.
    se hai bisogno siamo quì ciao
  13. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il mio monitor è il TV SAMSUNG LCD SYNCMASTER 960 HD "ho visto che in molti usano questo x la ps3" che dici supporta la 1080p io non lo posso provare perchè l'ho appena comprato e mi deve ancora arrivare e l'audio quale devo attaccarci io non ci capisco tanto per quanto riguarda audio quindi credi che le normali casse con l'attacco che ho citato prima vadi bene?