1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare netgear dg834 e play 3 in wi-fi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ALTAIR87, 2 Gennaio 2008.

  1. ALTAIR87

    ALTAIR87 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve o da poco acquistato il modem della netgear dg834 ma nonostante ho inserito il cd di installazione non riesco a navigare in internet...come si fa a farlo partire?
    e una volta in rete come faccio a connettermi alla play3 senza utilizzare i fili?

    mi servirebbe una spiegazione un po chiara dato che io non sono un genio con internet

    p.s. ho anche la chiavetta usb della netgear che era compresa nel router e una linea adsl 2 mega

    grazie a tutti
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il router è collegato al pc in qualche modo?
    se è collegato via cavo e il cd non parte, digita nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 come user metti admin e pass password.
    una volta entrato configuralo con user e pass che usi per navigare,quelli di alice, abilita il wireless e poi con tutto automatico dovresti riuscire a collegare la ps3