1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare le casse col cavo vga?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 10 Febbraio 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    salve raga ieri ho preso il cavo vga microsoft (figata assurda) grafica stupendaaaaaaaa!!!!! mi sono molto divertito che differenza dall SD...O.O e vorrei dirvi ieri collegai l'adattatore rca che esce nella confezione alle casse precisamene apposto del jack verde...e notai che non potevo ne alzare ne abbassare il volume...cavolo il volume era troppo altooo :D credo che non si potrebbe alzare o abbassare per via che ho staccato il jack verde è così?? e credo che il regolatore sia collegato a quel jack...come potrei fare??? ps: siccome sto giocando di nuovo in SD visto che sabato mattina sistemo il monitor apposto della TV...vorrei chiedervi il ragazzo di mia madre mi vuole attaccare le casse dello stereo....si può fare??? non sò come ma ho sentito dire che vuole attaccare le casse dello stereo al mio lettore DVD che ho nella camera...ma ho notato che queste casse non hanno nessuna entrata l'entrata e presente nello stereo proprio...3 jack ci vanno jack rosso bianco e il nero delle cuffie...e in questo caso come si dovrebbe fare? prima di scendere e comprare un paio di casse?;D

ps: un ultima domanda con 20 euro potrei prendere un paio di casse buone?? io ho queste della creative al mio pc pagate 54 euro 6 anni fà si sentono da DIO ci sono + o meno di questi prezzi ma buone?
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2010
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, se colleghi il cavo RCA all'ingresso aux dello Stereo allora piloterai il volume della xbox direttamenre dallo stereo in questione.
  3. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    quindi andrebbe bene???
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Certamente , se colleghi tutto come detto da Cisco , il volume della console lo sentirai sul tuo stereo.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oh yes, ricordati di selezionare la sorgente AUX o LINE-IN, dipende dal modello di stereo :)
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa, ma io il discorso di jack verdi e casse per pc non l' ho ben capito...:???:
    Comunque come consigliato i 2 RCA BIANCO e ROSSO vanno collegati all' ingresso "IN" audio dello stereo, in mancanza di questo, (a volte si trova un semplice JACK o da 2,5 o da 3,5) ti serve un adattatore... Da quello che dici il "buco nero" ovvero quello delle cuffie è un uscita e non un ingresso, collegandoci lì qualcosa non avresti nessun risultato... Devi controllare i "buchi" con scritto "IN"...;)
  7. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    ragazzi ci tengo a dirvi...che purtroppo per motivi che non ho un altro monitor sono costretto a giocare con la mia xbox 360 sul mio monitor da pc....quello che sto usando ora...purtroppo ho un problemino...ho le casse della creative (le stesse del pc) ma hanno un volume troppo ma troppo alto e non è regolabile!!! perchè muovo la rotellina del volume ma niente...perchè il jack verde dell audio è disattivato quindi e impossibile usare la rotellina come dovrei fare per regolare il volume??? io ho collegato i jack del cavo vga quello rosso e bianco sull adattatore RCA e collegato nell ingresso audio delle mie casse (ingresso dove si inseriva il jack verde...) ora come dovrei fare per regolare il volume??