1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come collegare la Wii ad internet con chiavetta 3??

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Fulippu97, 20 Agosto 2010.

  1. Fulippu97

    Fulippu97 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Ho una chaivetta 3 a 3,2 Mb al sec. e con questa vorrei collegare la mia wii tramite connessione wifi. io ho un packard bell con un GB di ram e con il wirless:-o. C'è un modo per collegare la mia wii ad internet con queste due cose?? Rispondete in tanti perfavore.:roll:
    Ciao
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    no,devi avere per forza un access point oppure le colleghi con il cavo di rete
  3. deni4555

    deni4555 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciau,se hai connessione wi-fi con la chiavettta si puoi farlo ,ma se la schiavetta non ha connessione wii-fi no ,cmq se hai wii-fi vai qua e guarda il video:http://www.youtube.com/watch?v=mU7uMtGumdk
    che spiega tutto ,se hai problemi chiedimi ,io pensavo fosse bellissimo avere la wii con internet invece no ,se nn hai wii points (sn dei punti che compri con soldi veri )nn ti diverti.........ma cmq ognuno ha le sue opinioni,byee
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    perchè servono i wii points?:???:guarda che l online è gratuito a meno che non intendi i giochi wiiware
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
  6. Torre1992

    Torre1992 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per poterti collegare devi perforza adoperare una connessione wifi con accespoint o comprare l'apposita chiavetta internet wii