1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come collegare la psp tramite wireless al pc connesso ad internet tramite cellulare

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da faunapsp, 14 Ottobre 2007.

1. faunapsp

faunapsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :rolleyes: ciao! mi chiedevo come fare a collegare la psp al pc con la wireless (ossia il pennino attaccato all'usb del pc) per navigare in internet.
    Io sfrutto una connessione tramite cellulare, perchè da me non arriva l'adsl..
    Qualcuno mi può spiegare come fare a connettermi in questo modo?

wireless usb-->connessione con psp
    cavo usb--> connessione cellulare ad internet

Grazie!!:D
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se la tua penna wi-fi può fare da access point, è possibile, altrimenti nada...
  3. flyland81

flyland81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    la mia chiavetta usb wifi puo essere impostata cme access point.... cme debbo cnfigurare la psp e il mio pc. ho segiuto passo passo il tutorial infrastruttura ma nn si collega mi da connessione fallita. o errore di dns
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Devi abilitare la condivisione della connessione che ti produce il cellulare permettendone anche l'attivazione in remoto se vuoi, poi devi creare un bridge di rete tra rete LAN e la rete che ti produce la chiavetta impostata come access point, infine devi impostare su quest'ultima tipo e password di protezione d'accesso che poi devi replicare sulla PSP, tutto il resto lascialo in automatico...