1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come collegare la psp al pc tramite wi-fi???

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Giulio199, 31 Gennaio 2010.

1. Giulio199

Giulio199 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un pc con win xp e con una scheda di rete wireless pci da 54mbps della trendnet (tew-423PI). supporta 802.11b e 802.11g. ho una connessione ad internet con un modem usb e quando condivido la connessione a internet e creo una rete ad-hoc e mi collego con un altro pc funziona e navigo con entrambi i pc. voglio anche collegarmi con la psp a internet ma non mi rileva la rete!!!!! auitatemi:cry::???:
  2. Giulio199

Giulio199 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è nessuno. per favore rispondete :cry:
  3. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con la psp non puoi collegarti ad alcun network ad-hoc che fornisca internet.
    per collegare la psp a internet l'unica via è usare un vero e proprio access point wireless in modalità infrastruttura.
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti ci vuole per forza un access point wireless...io uso la chiavetta apposita, la wifi max...ottima...