1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come collegare la mia ps3 ad un home teather

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Paciocco the best, 31 Gennaio 2008.

  1. Paciocco the best

    Paciocco the best Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti...Mi presento...mi chiamo Stefano e sn nuovo su qst Forum!Avrei bisogno del vostro aiuto, ho collegato la mia PS3 ad un LG Full HD con un cavo HDMI....come posso collegare la console al mio home teather senza utilizzare il cavo ottico???
    Vi ringrazio anticipatamente....:D
  2. T5PS3

    T5PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Utilizzi le uscite che sono presenti sul cavo scart le 2 rca bianco e rosse e le colleghi all'amplificatore. Magari è meglio che ti procuri un cavo con i connettori placcati oro perchè quello in dotazione alla console è davvero pessimo :(

    A poi devi impostare le uscite audio via scart sulla console ;)
  3. Paciocco the best

    Paciocco the best Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devo dire la verità, ci avevo anche pensato, ma non credevo funzionasse...:lalala: cmq GRAZIE MILLE!!!!!!:D