1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come capire se hack hitachi è riuscito?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da frodow, 17 Novembre 2006.

1. frodow

frodow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Saluti a tutti,
    oggi ho sffettuato l'hack del DVD hitachi però ho alcuni dubbi.
    quando ho fatto andare il dvd-rom in mode b con il cd di slax la schermata ha continuato con i mesaggi per 10 minuti senza mai fermarsi.Ho spento il pc e ho riacceso.Entrato in windows, in risorse del pc c'era il dvdrom della hitachi.

1) Per essere sicuri che sia in mode b basta che venga visto in windows?

Ho effettuato la modifica del firmware con Garyopa v.2 e tutto è andato a buon fine.

2) Come capisco se il firmware del DVD è stato modificato ?
    Non ho più l'occasione di ricollegare xbox360 al pc perchè sono andato a casa di un amico.
    3) Devo per forza fare una prova con una copia di back-up o c'è un altro metodo più semplice?

Grazie per eventuali risposte.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se il flash non fosse andato a buon fine non avresti ottenuto il messaggio di firmware 100 xtreme e poi nel caso avesse flashato solo in parte a quest'ora il lettore sarebbe un costoso sopramobile. L'unico modo per testare è naturalmente provare con un disco di backup
  3. frodow

frodow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi dovrò, per forza, procurarmi o farmi una copia di backup di un gioco e provare ad utilizzarla nel lettore.
    Appena ne ho la possibilità provo.
    ciao
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai messo una versione precedente al 2.2 di garyopa, basta fare un dump della eeprom e confrontarla con il dump del firmare originale.
    Con la 2.2 o superiori, non ha senso farlo perchè restituisce il dump identico all'originale.
    Ma è sempre più veloce provare con un backup!
    Se non hai un backup al momento, per vedere se hai messo il garyopa correttamente, manda il lettore in modeb con il metodo del cassettino aperto, se windows lo riconosce, hai il firmware modificato!