1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come cambiare sequenza di boot, ma...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mirko260, 27 Ottobre 2004.

1. mirko260

mirko260 Guest

Whellaaaa!!!! Allora io ho questo problema... Ho un pc a cui devo riuscire a far partire il floppy da boot prima dell'HD, ma... nel BIOS c'è la password!:( :( Il problema è che la password me la sono dimenticata :piango: :piango: :piango: !! Ho provato con un ottimo BiosCracker che ho trovato in rete x cercare di eliminare la psw, ma quello (guarda a caso che sfiga) è l'unico con cui dà errore:piango: . Adesso... nn è che qualcuno potrebbe indicarmi x favore un programmino che modifichi la sequenza di boot su un bios protetto da psw?? Grazie mille dell'aiuto :D . Ciao by mirko260 ;)
  2. GoGy

GoGy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mica per male, eh... Ma basta che:

1. Se è un pc vecchio, stacchi la batteria per un minuto e poi la riattacchi (a pc spento, ovviamente)

2. Se è un pc nuovo, spegni, sposti il jumper vicino alla batteria, accendi (non si accende :D), ricambi il jumper, riaccendi e vedrai che ti ricarica i valori di default del bios...
    ;)
  3. mirko260

mirko260 Guest

Ok, grazie, proverò... Ti sapro dire grazie;)
  4. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gogy grazie per il secondo trucchetto non lo sapevo assolutamente......
  5. mirko260

mirko260 Guest

Ehi grazie mille Gogy:D :D . Ce l'ho fatta ma nn esttamente come dicevi tu... i pin che dicevi nn gli ho trovati, in compenso ho staccato direttamente la batteria. Cmq grazie mille. Ciao by mirko260:D ;)