1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come avviare umd che richiedono fw superiore

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da picazzu, 8 Gennaio 2007.

  1. picazzu

    picazzu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando metto l umd originale nella mia psp e vado per giocare mi dice :per avviare occorre aggiornare il software di sistema; poi quando vado in devhok gui mode per selezionare un gioco i tasti direzionali a sinistra non mi funzionano .Che e successo?Grazie anticipatamente
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    per forza:gli umd nn partono cl firmware 1.50!per utilizzarli devi cmq usare il devhook emulando il firmware che richiede il tuo umd (ovviamente il devhook va prima configurato per far partire l'umd).
    per il tasto nn so che dirti...se te lo fa solo col devhook e quindi col firmware emulato,allora dovresti rimeterlo daccapo magari dopo una bella formattata della ms.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ammonito per titolo non adeguato