1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come avere nat 1 con router ST585 V6

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Marvi, 13 Dicembre 2010.

1. Marvi

Marvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti io uso come router per giocare online con la ps3 un tiiscali speedtouch 585 ed ho un abbonamento da 5 MB....quando faccio verifica della connessione mi da nat 2 e upnp disponibile nella velocita della connessione mi da dai 2 ai 3 mb e non tutti e 5.....e non riesco a capire perchè dato che il router e attaccato dalla ps3 tramite cavo ethernet e quindi dovrebbe avere una migliore connessione.....volevo sapere se si poteva portare il nat da 2 a 1 con questo router e se si come si fa?...
  2. Marvi

Marvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi può dare un aiutino???please
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda che non è al NAT1 che devi puntare, ma al NAT2 o più precisamente NAT "aperto".
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ma cosa dici cazzate devi puntare dirretamente al nat 1 perche il nat uno e il miglior modo x giocare online e la ps3 e collegata al modem senza bariere e giochi da dio online poi la chat e come se stai parlando di persona cn un tuo amico nn senti a tratti e nn ai disconessioni e qundo stai in una stanza senti tutti e nn vedi il mic barrato senza voce e nel gioco online e fluido come se stai giocando offline. allora io ce lo serve pero come gestore alice il modem bianco di alice e poi ti spiego cm si fa io avevo fastweb lo tolto propio x il nat e poi perche nn riuscivo ad entrare nel modem e avevo nat 2 poi o trovato il modo x avere nat 1 e ne e valsa la pena sono sodisfatto e gioco online alla grande su tutti i giochix;)
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ecco sapientone:

"NAT Types
    Al di là del mezzo di connessione la console si può trovare in una delle seguenti situazioni:

NAT Type 1 (Tipo 1): La console è connessa direttamente al modem.

NAT Type 2 (Tipo 2): La console è connessa ad un firewall (o router) e le porte necessarie sono state aperte correttamente (manualmente o tramite UPNP).

NAT Type 3 (Tipo 3): La console è connessa ad un firewall (o router) ma le porte necessarie non sono state aperte correttamente. Si potrebbe incorrere in problemi di connessione, specialmente durante il gioco online.

Osservazioni

D: Se ho NAT Type 1 la mia connessione è più veloce rispetto ad un NAT Type 2?
    R: Assolutamente NO! Tra il Type 1 e il Type 2 non ci sono differenze di prestazioni, ma solo di connessione."

Quindi è stato dimostrato che da NAT 1 a NAT2 prestazionalmente non cambia un piffero, e questo è solo uno dei centinaia di copianicolla che posso segnalarti...;)

P.S: La prossima volta usa un tono più rispettoso nei miei confronti, perchè anche io ora potrei dire che in realtà qui il "cazzaro" sei tu, ma non lo faccio solo perchè ho ricevuto un minimo di educazione nella vita... :lalala:

adriantaps ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Toh, ti metto anche un link di questo forum che ti chiarirà meglio le tue confuse idee...

http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-guida-nat-21496.html
  6. Marvi

Marvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusate ma non ho capito molto su come migliorare la connessione ...provo a rispiegare meglio...........io ho un abbonamento a tiscali da 8MB(prima ho messo 5MB perchè mi sn sbagliato).....io quando faccio verifica della connessione sulla ps mi come velocita sui 2.4 -2.8MB......e sulla velocità dei download sui 192 kb...........volevo sapere come mai la connessione e cosi bassa...e volevo saperla come migliorarla ......cmq grazie per gli aiuti