1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come annullare rinnovo automatico xbox live ....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sereithan, 22 Gennaio 2011.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    salve a tutti , oggi mentre navigavo nella XMB ho visto che essendo un nuovo iscritto , avevo diritto a un altro mese a solo un euro ...... allora ho registrato i dati della carta e l'ho fatto subito , ma poi ho notato la fregatura ..... che una volta finito il mese , mi si rinnovava direttamente il gold a 7 euro mensili ....

ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto che mi hanno tolto il rinnovo automatico e che diventerò silver appena scadrà questo da 1 euro .....

il call centre mi ha detto però che la data prevista è il 22 marzoo!!!

non il 22 febbraio come dovrebbe essere ..... quindi il mio pensiero è ...

non è che mi si toglie il rinnovo automatico dopo che mi hanno gia tolto 7 euro ?!?!?! ( nel secondo mese ) = 22 marzo
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Vai sul sito di xbolive, fai il login e verifica da li i dati del tuo abbonamento. Quello del call center può anche aver avuto un lapsus e aver detto la data sbagliata, ma devi comunque controllare. Sul sito c'è la data esatta di scadenza (che dovrebbe essere comunque febbraio), tu devi controllare cosa c'è scritto alla voce "rinnovo automatico": se c'è no già da ora passerai a silver appena finito il mese. Però a me l'hanno sempre disattivato da subito quindi penso che sarà così anche per te.