1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come andare nello storico Download?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mark3795, 24 Agosto 2010.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Ragazzi, apro questo thread perché oggi ho iniziato a giocare ad AC2.
    Prima di andare nel menù del gioco però, mi sono apparsi dei messaggi in cui c'era scritto che le sequenze 12 e 13 erano difettose.
    Quindi io ho avuto l'idea di riscaricare i DLC, ma per far ciò ho bisogno di sapere dove posso trovare lo storico Download.
    P.S.
    Sono già andato nel Market Place (nella sezione AC2) e ho provato a scaricarli da li, ma per riscaricarli, dovrei ri pagare.
    P.P.S.
    Io ho trasferito tutti gli elementi del mio vecchio HDD in quello nuovo di 120 GB.
    Ho fatto ciò poiché la mia vecchia pro 20GB mi si era rotta e quindi ho dovuto comprare l'elite fat trasferendo tutti i contenuti (profili inclusi).
    Il trasferimento l'ho attuato via USB.

Mark3795 ha aggiunto 195 Minuti e 36 Secondi più tardi...

nessuno mi sa aiutare? :(
  2. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Devi trasferire le licenze sulla tua nuova console, lo puoi fare online sul sito ma non mi ricordo se è possibile direttamente dalla console!:)
    P.S. Ricorda che si può fare solo una volta ogni dodici mesi.
    Ultima modifica: 25 Agosto 2010
  3. PuNk0w

PuNk0w Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora lo storico download lo trovI in gestione account dal tuo profilo, li ci sono tutti i contenuti che hai scaricato, se stai conneso al LIVE non hai nessun motivo per fare il trasferimento delle licenze, quello serve esclusivamente per giocare offline , prova a cercarli li dove ti ho detto e se giochi connesso stai tanqui se poi vuoi giocare offline fatti il trasferimento delle licenze. li si che è necessario . ciao:)
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ragazzi, ho risolto :D

Ho cancellato i DLC difettosi e sono entrato con il profilo che li aveva scaricati (io entravo con un profilo qualcunque, anche perché non mi ricordavo chi avesse scaricato tali DLC, avendo 3 profili sul LIVE).
    Sono andato nella sezione AC2 e li ho riscaricati gratuitamente, adesso partono :D

Grazie per l'aiuto!