1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come aggiornare la ps3...

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lorisk8er, 22 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorisk8er

    lorisk8er Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sarebbe utile capire come aggiornare la ps3 tramite la voce supporti di memorizzazione...il firmware lo gia scaricato ora dove lo metto e come faccio a far partire l'aggiornamento...grazie per le eventuli risposte
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno mi aiuta...vi prego ne ho urgente bisogno nn riesco ad entrare nel ps store e nella chat!!!aiutooooooo
  2. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    In teoria dopo scaricato il firmware il sistema ti dovrebbe chiedere se vuoi installarlo...nn ti è comparsa una scritta della serie: 'vuoi installare il fw appena scaricato'...a me è successo così...se no...vai sulla dashboard della ps3--->Impostazioni--->Aggiornamento...
    Cosi riscarichi di nuovo l'FW e lo installi
  3. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    ragazzi io ho configurato tutto per andare in internet ma mi dice che devo aggiornare, ma se aggiorno mica mi mette la 1.60??? Io voglio usare il loader, sto fatto dell'aggiornamento mi puzza un pò, che faccio???
  4. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    si ti mette l'1.60
  5. lorisk8er

    lorisk8er Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il file che ho scaricato dalla home di ps3tribe cioe questo sito qui e un file con estensione pup come ce lo metto nella ps3???:confused:
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ho risposto in un altro thread in merito...devi metterlo in una chiavetta USB dentro le cartelle UPDATE/PS3 e poi inserire la chiavetta dentro la PS3, andare su aggiornamento e scegliere la seconda opzione, ovvero da supporto esterno/rimovibile.
    Da li segui le istruzioni a video.
    Non vorrete mica farmi fare un tutorial su ste cose visto che le trovate pure nel manuale?
  7. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Biby, ho un bel problema, ho eseguito i passaggi come da tue istruzioni ma la PS3 non aggiorna o meglio non riconosce il file con messaggio "Non stati trovati dati pertinenti" !!! :mad:
    Ho pensato ad un problema della penusb allora ho copiato il file su scheda SD, stesso messaggio... :eek:
    Il fatto è che appena collegate le periferiche le riconosce (sia pen usb che scheda SD) ma non ne vuole sapere di visualizzare il contenuto.
    Ho provato anche a mettere un file JPG (formato che dovrebbe riconoscere) ma non lo vede... :mad:

    La cosa mi preoccupa.... avete consigli?
    GRAZIE
  8. Koizumi_Risa

    Koizumi_Risa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao! Ho provato anch'io ad aggiornare la ps3 ma, come ad altri, il file update non mi viene riconosciuto dalla console. Come devo fare???? Su, dateci una mano!
  9. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Bata metterlo nella cartella PS£ e dentro un altra cartella chiamata UPDATE e in questultima ci mettete l' aggiornamento
  10. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Quoto! Fai una cartella (ad esempio su una penna usb) la chiami PS3, poi dentro un'altra cartella e la chiami UPDATE e dentro questa cartella ci metti l'aggiornamento...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.