1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colore dei menù XMB

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Dragon Chan, Sep 20, 2009.

1. Dragon Chan

Dragon Chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

Premetto che è una domanda forse stupida, ma vorrei capire se è possibile cambiare il colore dei menù della XMB, di tutte le scritte per capirci.

Qualcuno può spiegarmi se è possibile farlo o la mia ps3 è fallata :D? Qualunque colore di sfondo io imposti, per l'appunto cambia solo lo sfondo, i menu rimangono sempre in bianco! E' normale?

Con i temi animati praticamente non leggo nulla, come diavolo si cambia il colore delle scritte nel menu xmb? Sono mentecatto io o alla sony si fumano l'impossibile?

Grazie per l'aiuto :D
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Mi dispiace ma non puoi cambiare il colore dei caratteri. E' relativo al tema. Puoi solo cambiare la luminosità dello sfondo, per aumentare il contrasto(IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI DEL TEMA> SFONDO>LUMINOSITA')

Al limite puoi scaricare temi che abbiano impostati di default i caratteri di colore diverso. Posso consigliarti il tema di GT5 Prologue, gratuito, che presenta tutto il menù identico, ma con i caratteri neri. Poi ci piazzi lo sfondo che vuoi.
  3. Dragon Chan

Dragon Chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie mille per la tua risposta, mi hai tolto un dubbio amletico!

Stavo impazzendo per capire dove sbagliavo, perchè davo per scontato che si potesse fare!

;)