1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collgamento Pc - Tv Hd

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da masterchief19, 31 Gennaio 2008.

1. masterchief19

masterchief19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una domanda.
    Se io collego la mia tv SAMSUNG LE32M86 al mio portatile come faccio a vedere un divx sulla tv. quando parte il film vedo le immagini solo sul pc e non sulla tv che rimane la videata di WINDOWS MEDIA PLAYER senza immagini del film.
    Come faccio.
    E per avere l' audio sulla tv anzichè sul PC come faccio??

Aiutatemi vi prego!!!

Grazie
  2. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io uso il cavo che ha lo schermo nel fisso ( quello kon le viti) e impostando nel portatile l'opzione monitor m si vede tutto nel televisore mentre x l'audio t serve un adattatore deji spinotti rosso e bianco o mejio è un cavo che ha da un lato l'uscita delle cuffie nel pc e gli spinotti rossi e bianchi x il televisore
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Scusa ma che c'entra questo con la ps3?
    Fai più attenzione alla sezione dove posti...;)
    Lorenzo.