1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare xbox360 con samsung.. Pro Logic II???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da areis81, 24 Gennaio 2010.

1. areis81

areis81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ho comprato da poco questo sistema audio

http://www.samsung.com/hk_en/consum...et/HT-Z220T/XSH/index.idx?pagetype=prd_detail

e collegata la mia amata xbox con i due RCA rosso e bianco. le casse anteriori dx e sn e il sub funzionano, ma non la centrale e le casse posteriori.

il sistema samsung, dalle specifiche, ha la funzione pro logic II di conseguenza mi aspettavo la ripartizione audio, come già ho letto molti ottengono. non so se non mi si attiva o che altro, fatto sta che nelle funzioni del telecomando e nel menù non la trovo...

qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie!

areis81 ha aggiunto 13 Minuti e 29 Secondi più tardi...

scusate come non detto sono un pirla il pulsante di attivazione c'è, trovato, solo che aveva un'abbreviazione strana. grazie lo stesso!