1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare XBOX360 al NOTEBOOK e UPSCALING

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_m0rpheus84, 11 Maggio 2007.

1. imported_m0rpheus84

imported_m0rpheus84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avrei 2 domande che mi affliggono riguardo alla xbox360. Eccole:

1. Se voglio vedere un dvd video con la console e voglio sfruttarla per l'upscaling, posso farlo avendo la tv adatta? è necessario il VGA o posso farlo anche con il component? La differenza con un normale lettore dvd si nota?

2. Possiedo un notebook molto recente con schermo da 17 pollici con risoluzione massima 1440*900 e vorrei sapere se posso utilizzare quest'ultimo per collegarci la console e giocare e vedere i film in alta definizione. Per collegalo serve il VGA? come dovrei impostare il notebook?
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è possibile usare il monitor del notebook per la console,potresti farlo solo se avessi una scheda di acquisizione video..l'uscita vga serve solo per collegare il notebook ad altri monitor o a tv dotate di ingresso vga..
  3. vaisheva

vaisheva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Leggendo il tuo post mi hai messo in mente dei dubbi. Non ho la risposta al tuo problema ma anche io ne vorrei sapere di più. Un'altra domanda ma se uno possiede l'uscita s-video con un adattore si può attacare la 360?
  4. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La risposta è NO!, per il semplice motivo che nel notebook hai solo uscite out, anche l'xbox360 ha uscite out, a te invece servono uscite in