1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare xbox al pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Prando94!!!, 14 Agosto 2009.

1. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un grande problema purtroppo il mio xbox si trova in camera lontano dal modem e lontano dal pc avendo un cane in casa non posso fare un cavo di tipo 15 metri per attacare l'xbox al router quindi mi chiedevo se è possibile attacare l'xbox allo schermo dove c'è attacato il pc così da poter connettere prima il pc e collegare l'xbox allo schermo... magari se c'è qualche switch per collegare due cose allo stesso schermo in vga...
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
  3. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    dovrebbe averle di lato o mi sbaglio?ma per l audio compra 2 casse 2.0 a 20 euro,l audio lo sentirai sicuramente meglio che dagli speaker del pc
  5. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie le casse se l'ingresso è normale posso recuperarle è solo che non mi va di spendere soldi visto che devo già andare a comprare l'abbonamento per il live... infatti volevo evitare di comprare pure il cavo ma visto dove gioco non credo ci siano altre soluzioni! ;(
  6. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    magari co sono switch più costosi con ingresso audio,prova a guardare meglio,per il live spendi il meno possibile se vuoi un 12 mesi;)
  7. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao grazie dell'aiuto comunque per ora ho comprato il cavo e l'abbonamento da tre mesi cos'ì ci sono stato in 55 euro poi vedrò per lo switch per l'audio invece non è un problema perchè prenderò delle casse x la x e le attacerò li.... per adesso farò un po di su e giù col cavo ma è sempre meglio di niente!:D
    grazie dell'aiuto.. gentilissimo!:)