1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare xbox 360 al pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pedro6, 26 Gennaio 2008.

1. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un modem collegato con cavo alla schda di rete del mio pc ,visto che ho una seconda porta direte sulla mia scheda madre,secondo voi posso cpllegare dli la xbox360 e cosi' accedere al live ,che tipo di cavo dovrei usare?
    grazie
  2. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, guarda io uso un cavo normale dritto, ma se hai problemi prova con uno incrociato (cross).. devi impostare ICS (condivisione connessione a internet) su Win XP
  3. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove la trovo quella impostazione?

pedro6 ha aggiunto 93 Minuti e 25 Secondi più tardi...

allora ho provato a collegare il cavo in dotazione mi trova l'ip ma non si connette.non ci capisco niente di rete ho bisogno che qualcuno mi spieghi cosa e' meglio fare,con la mia configurazine per collegare la xbox in live
    allora io ho un modem collegato sulla lan 1 della scheda madre e ho una seconda porta lan,.premetto che per la configurazione del modem uso indirizzi ip statici non automatici,l'ip del computer e' 192.168.1.2 mentre quello del modem e' 192.168.1.1 subnet musk 255.255.255.0
    ora quando collego la xbox col cavo in dotazione sulla seconda lan che impostazioni devo mettere?
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    seleziona le 2 connessioni e poi crea un bridge
  5. pedro6

pedro6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok cosa vuol dire?

pedro6 ha aggiunto 863 Minuti e 46 Secondi più tardi...

ok ci sono riuscito ma non so' neanche come ho fatto,