1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare una PSP al Mac

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sparkle, 11 Novembre 2007.

  1. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ciao a tutti.
    Come da titolo vorrei capire se una PSP slim o Fat che sia, si può collegare al mio iMac e soprattutto se sapete dell'esistenza di programmini che magari possano gestire una rubrica e magari ancora un' agenda.

    Nel caso se potete postare qualche link utile ad approfondire.
    Grazie

    Aloha
    :)
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    se non va dovresti scaricare i drivers, ma dovrebbe andare, da windows viene riconoscuta come normale dispositivo di data storage (in sostanza, come un hard disk piuttosto che un lettore di schede)... tutto diverso è invece usare la psp con usbhost, lì servono dei drivers diversi, ma visto che hai mac e non puoi usare dos non puoi usare nemmeno usbhost... per l'agenda, il sito è pieno: cerca...
  3. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    mmmmm. Ammazza.

    Grazie comunque.

    Aloha
    ;)