1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare sub al pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 12 Aprile 2014.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ciao a tutti.......ho sempre usato e uso tuttora uno stereo e le sue due casse come altoparlanti.Ho trovato un sub che farebbe anche da ampli mi pare di capire che proveniva da un 2.1....Ecco vorrei aggiungere il sub al pc,questo sub ha un'entrata jack da 3.5 e uscite rca.....Come posso fare?
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    devi mettere una scheda audio che abbia le entrate giuste.....
    io avevo una sound blaster 5.1 che aveva 2 jack dietro 1 nero x il sub e 1 verde per le 4 casse..
    te devi cercarne una che ha il jack per il sub e le rca per le casse mi pare..rca sono rosso e bianco no?

considera una scheda audio sono 15 euro...........
  3. luis27409

luis27409 Guest

Graize mister.....si la scheda ce l'ho,avevo collegato tutto giusto ma mi serviva il sw realtek e spuntare riempimento casse altrimenti non funzionava.....
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si io ce l'avevo di default :D