1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare skype in hotspot con richesta di autenticazione dal browser

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da lucadams, 1 Aprile 2008.

1. lucadams

lucadams Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    il mio problema è semplice, visto che su ebay ho acquistato delle cuffie microfono per psp 2000 volevo provare a collegarmi a skype dall'università, solo che nel momento in cui effettuo la registrazione a skype la psp continua a caricare il profilo senza mai accedervi.
    ho pensato che fosse per via dell'autenticazione che dovrebbe avvenire successivamente alla connessione dal browser.
    Lo stesso problema avviene con psp tube...
    ho anche provato ad impostare tra le opzioni di connessione l'avvio automatico del browser dopo la connessione ma questa operazione mi rende la connessione da skype e psp tube inaccessibile .
    volevo precisare che utilizzando il browser riesco a navigare su internet per cui non penso sia un problema dovuto alla connessione dell'università.
    grazie dell'attenzione.
    ciao...
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sposto in sezione online ... stai più attento la prossima volta ;)