1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare ps3 a proiettore optoma dx606

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da march11, 14 Ottobre 2009.

1. march11

march11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo come utente non registrato...ero indeciso se aprire questo nuovo thread ma vista la mole di informazioni in cui sono incappato e da cui non riesco a districarmi
    vorrei avere un parere più specifico riguardo al mio caso..
    Vorrei collegare la mia ps3 al proiettore optoma dx-606 nel miglior modo possibile (sono consapevole che stiamo parlando di una ciofega di proiettore ma è quello che passa in convento...)
    Attualmente il collegamento che ho impostato è molto semplice: AV multi out (PS3) --> 1 rca video proiettore
    Il proiettore come ingressi ha a disposizione

15 Pin D-Sub VGA (SCART & Component via adaptor)
    S-Video 4 Pin Mini Din
    Composite RCA

Ho letto nella miriade di post dei vari adattatori/convertitori stile hd fury....calcolate che la risoluzione massima del proiettore è 1024X768. Vi sarei grato se qualche anima mia potesse dirmi come
    (e se è possibile) migliorare la mia connessione video, calcolate che tutto questo ambaradan non lo utilizzo tutti i giorni ma quando ci troviamo fra amici per qualche torneo quindi se riuscite anche
    a dirmi se magari ci sono soluzioni meno costose dell'acquisto di un eventuale convertitore...
    Per l'audio non ho problemi perchè esco in digitale dalla ps3 e mi collego all'impianto 5.1...:D

:ave::ave::cry::ave::ave::acry::uau:
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009

Condividi questa Pagina