1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare ps3 a pc portatile

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Axel F., 14 Febbraio 2013.

1. Axel F.

Axel F. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Immagino già esista un topic simile e che le risposte siano state del tipo: "Un poratatile con un ingresso hdmi non può ricevere dati in entrata" ciò nonostante vi assicuro che la mia problematica è ben diversa poichè ho un portatile con 2 uscite: una in entrata ed una in uscita. Come da topic, ho provato ad attaccare la presa hdmiIN alla ps3, il segnale si vede per 1 secondo, poi nisba, cade. Ho provato ad abbassare risoluzione e frequenza dalla scheda video del pc, ma nulla..cosa mi consigliate? portare il pc all'assiestenza per questa quisquilia mi sembra eccessivo, visto il pc, per il resto, funziona perfettamente.