1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare monitor pc con ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da boom2112, 5 Ottobre 2007.

1. boom2112

boom2112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho appena comprato la ps3...fantastica...pero ho un piccolo problema
    praticamente non ho un televisore HDMI e vorrei sfruttare il monitor del pc...il monitor del pc è il SyncMaster 931BF che ha un ingresso DVI...
    se volete le specifiche tecniche sono qui...http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19medsbqedc.asp?page=Specifications...
    ora volevo chiedervi che cavo dovrei prendere per sfruttare il dvi????
    come posso fare per sentire l'audio non avendo un sistema dts????
    grazie per l'attenzione...
    che la ps3 sia con voi...
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un cavo hdmi to dvi,costa un 20 euro.
  3. Leinad80

Leinad80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    sfrutto questo thread evitando inutili post "doppi" in quanto ho lo stesso identico problema.
    Ho un monitor SyncMaster 205BW e vorrei collegarci la mia Ps3 tramite adattatore hdmi to DVI-D.
    Sul lato video ho solo una semplice domanda: esiste per caso una sorta di switch per poter passare la visualizzazione dalla Ps3 al pc senza dover manualmente attaccare e staccare cavi? In tal caso, perderei qualcosa in qualità del segnale?

Andando oltre, ciò che mi lascia dubbioso è il lato audio: pur avendo letto diversi thread non sono riuscito a capire esattamente che cavi e adattatori mi servono; ho infatti un tipico impianto di casse per pc con ingresso di tipo "jack".. come ci "faccio entrare" il segnale audio della Ps3?

Grazie mille per l'aiuto!!:eek: