1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare monitor LCD alla wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da DeLDeviL, 21 Aprile 2010.

  1. DeLDeviL

    DeLDeviL Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti =) probabilmente quello che sto per chiedervi vi sembrerà banale, anche xkè al riguardo ho già trovato diverse risposte sul web, tuttavia credo che il mio caso sia un pò più complicato.

    vorrei collegare il mio monitor LCD acer alla wii. fino alla settimana scorso avevo questo monitor collegato alla xbox. avevo risolto il problema con un apparecchio che mi forniva il collegamento alla vga diretto, mentre x l'audio avevo collegato due casse usb e lo spinotto ad un adattatore audio (praticamentè passava dal cavo rosso e bianco al jeck per le casse)

    ora come posso fare la stessa cosa nella wii? ho visto le vga box, ma per l'audio come posso fare?

    grazie in anticipo x l'aiuto che saprete fornirmi, se sono stato poco chiaro chiedetemi pure =)
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
  3. nchiummatu

    nchiummatu Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao io ho acquistato da poco un cavo per collegare al wii al mio monitor samsun syncmaster 2494hs e ho un problema: il segnale video salta per circa un secondo con una certa frequenza (2-3 minuti) mentre il gioco prosegue.
    Il cavo non è il VDigi VD-W2 VGA cable di cui si parlava in un'altra discussione, ma si chiama HD VGA CABLE:
    [​IMG]
    Qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema?
    Grazie
  4. DeLDeviL

    DeLDeviL Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. nchiummatu

    nchiummatu Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già visto li grazie. Sono due cavi diversi...
    L'ho comprato su e-bay, ma data la mia esperienza non te lo consiglio.