1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare l'xbox 360 al pc con router

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Impression, 4 Settembre 2008.

1. Impression

Impression Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti avrei un problema ho una xbox360 e un pò di giorni fà ho acquistato un modem router netgear dg834gt e ho creato una rete con 2pc e l'xbox però c'è un problema l'xbox va senza problemi sul live, però nessuno vede l'xbox e l'xbox non vede i pc e nn capisco il perchè il tutto è sotto gruppo di lavoro e ogni pc ha il suo nome, inoltre ho provato a seguire la guida sul questo forum e su altri ma nulla il pc non vede l'xbox, come posso fare? inoltre quel software d'aggiornamento che c'è sulla guida non si trova più e dovrebbe essere integrato, i so sono win xp sp3

grazie a tutti in anticipo ciao
  2. Impression

Impression Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno sa aiutarmi???:cry:
  3. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi avere media player 11, poi fai così, vai altre opzioni, poi catalogo multimediale, configura condivisione e poi da lì dai consenti alla xbox360, tutto deve essere settato con ip statici.
    Buona fortuna ;)

p.s. se non te la vede, mi pare devi configurare il firewall
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008