1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare la xbox a lettore "creative zen v"

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da andryj, 12 Maggio 2008.

1. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, quando collego il mio lettore creative zen v alla xbox, i video nn me li vede. su immagini e musica tutto ok ma i video no, come mai?????
    Il lettore ha due cartelle principali: DATI e DATI MULTIMEDIALI E poi all'interno della cartella DATI MUTIMEDIALI ci sono le cartelle MUSIC PICTURES E VIDEO. io i video li metto li, ma niente la x nn vede proprio il lettore.
    Mi spiego meglio: quando vado su "immagini" dalla dash tutto ok e lo stesso quando vado su "musica" ma su "video" la consolle nn vede proprio il lettore ho provato anke a fare cambia sorgente video ma nulla nn vuole sapere di vederlo.
    Aiutatemi!!!!!!!!!:cry: :cry:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    probabilmente non sono codificati con codec compatibili.
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No Francesco....ti sbagli...il fatto è che non gli vede proprio il lettore tra le varie unità disponibili...non arriva nemmeno a vedere di che pasta sono fatti i video...

Caro il mio andryj benvenuto tra gli scazzati....anche io avevo aperto un thread simile, tempo addietro, ma piu' generico....effettivamente alcuni lettori danno questo problema (se ti puo' consolare lo fanno anche gli ipod e i samsung). Anzi devo dire che piu' il lettore è complicato (quindi piu' si allontana dall'essere una semplice chiavetta USB) piu' diminuiscono le possibilità di vederlo tra le unità, almeno nella sezione video.

Io per esempio, da che avevo un semplicissimo e funzionalissimo ipod shuffle, sono dovuto passare ad un cagoso AUDIOLA. E con questo vado da Dio. Per dire: ogni venedì, torno a casa, scarico LOST, lo metto sul lettore, e quando arriva la tipa basta collegarlo alla 360 e sono a posto.