1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare la PSP alla Play 3???

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da quaglioz, 20 Ottobre 2007.

  1. quaglioz

    quaglioz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti... ho da poco compreto la PS3 (è fantastica!!!) e volevo collegarla alla PSP ma nn riesco...
    la ma PSP fat ha un FW 3.71M33-2, e la mia PS3 ha il FW 1.93, quando connetto la PSP alla PLAY3 e faccio connessione USB, e sulla PS3 vado a cercare altre periferiche, mi dice che nn è connessa nessuna periferica!!?! Qualcuno sa Darmi qualche consiglio??
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Succedeva anke a me!controlla se hai la motherboard della psp TA-082 (apri lo sportellino degli UMD e controlli se c'e' scritto in alto a destra IC1003)e poi usa keycleaner!cosi' facendo pulirai le kiavi ke ti kausano questo problema!se nn ci riesci cosi' posta qui e ti aiutero'!
  3. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Stesso identico problema, giacchè sono noob puoi spiegarmi cosa fare in maniera dettagliata? così almeno so da dove scaricare il programma che mi hai detto e cm usarlo sulla psp .... .
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    senza aprire un altro thread posto la mia domanda qui.

    a breve prenderò una psp slim e mi chiedevo una cosa: se la psp è modificata(si dice così?) la posso collegare alla play3 oppure devo avere un firm originale sony?? la psp la sto prendendo appositamente per collegarla alla play3 oltre che per giocare a silent hill origins che è ormai imminente, certo se ho la possibilità di modificarla è un vantaggio in più, ma se non si può amen nn lo farò!! questo mi servirebbe saperlo prima di comprarla così in caso mi faccio preparare tutto al negozio dove la prendo!! fatemi sapere!!!
  5. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranzo, funge alla grande anche con custom firmware... =)
  6. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    mi quoto affinchè mi rispondiate
  7. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    il programma e' keycleaner e lo puoi scaricare dall'area download di psp.console-tribe.com!!!!!e' un homebrew!lo avvii e segui le procedure ke ti vengono kieste!piu' facile di cosi'!:D :D :D