1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare la ps3 sul monitor del portatile

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da boboashanti, 1 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boboashanti

boboashanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di esporre il mio problema vorrei favi i complimenti per il forum..
    Ma veniamo al dunque..tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la ps3..sicome un mesetto fà ho comprato un hp pavillion con schermo da 17'' con le seguenti caratteristiche:

Processore: Intel Core 2 Duo T7700, 2.4 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
    Memoria: 4096 MB DDR2
    Schermo: 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) High Definition BrightView
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS, 512MB dedicati
    Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
    Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
    Porte: 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking, ExpressCard/54, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
    Networking: Intel PRO Wireless 4965AGN, LAN Ethernet 10/100/1000, Modem V.92, Bluetooth
    Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
    Batteria: 8 celle Li-Ion
    Dimensioni: 285 x 396 x 31,6/41,8 mm
    Peso: circa 3.5 Kg
    Garanzia: 1 anno
    Altro: HP Pavilion WebCam con microfoni stereo integrati, Altoparlanti Altec Lansing, FingerPrint
    Vorrei sapere se posso collegare la ps3 su qsto computer..visto che è un computer appena uscito da pochi mesi..se sì il il cavo devo comprarlo?help!vi ringrazio già da ora!fatemi sapere!
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Proprio su tale argomento in questa sezione ci sono un bel pò di discussioni, se ci dai un occhiata magari trovi la risposta.
  3. boboashanti

boboashanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto smanettando da due giorni ma non trovo risposte esaurienti perchè ognuno ha problemi e computer differenti al mio..visto che il mio computer portatile è comprato da poco volevo sapere se cè qualche modo per giocare con il monitor del portatile...spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare..grazie!!!
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se lo sai perchè non posti nelle discussioni già aperte?
    Scrivi qui e se c'è qualcuno che ti può dare una mano ti risponderà lì...
    La prossima volta usa il search...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.