1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare la Ps3 direttamente al router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Rumenta, 28 Maggio 2009.

1. Rumenta

Rumenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho fastweb fibra, ho preso da poco un router esterno che ho attaccato all'hag fastweb.
    Vorrei sapere che differenze ci sono attaccando la Ps3 direttamente al router ( non ho bisogno del wireless perchè è tutto vicino) rispetto a ora che è attaccata all'hag.:-o
    Sto parlando solo di vantaggi\svantaggi in termine di gioco stabilità etc.., riguardo alla condivisione di file sono piuttosto a digiuno quindi per ora passo :D
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in network
  3. Rumenta

Rumenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si grazie, in effetti subito dopo avere postato mi ero accorto che potevo piazzare meglio li threat :lalala:
  4. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me nn c'e niente da dire .. Dirretamente con il cavo ethernet e migliore sicurmanete 100 % . Con il cavo la connesione e' 100% x sempre. Wireless nn e' 100% consistente .
  5. Rumenta

Rumenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta, questo lo immaginavo. Però non intendevo la connessione wireless, bensì la connessione via cavo al router paragonata a quella, sempre via cavo, diretta all'hag. :cool:
  6. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    guarda allora io ti dico se hai un router gigabit con scheda di rete gigabit nel pc allora i cavi a vita ma ultimamente il wi fi è megliore della lan grazie allo standard 802.11 n che permette di arrivare fino a 300mbps contro i 100 di una lan non gigabit poiche la ps3 non ha il wi fi n ma solo b e g io ti consiglio di usare i cavi e se ne hai la possibilità magari in gigabit;)
  7. Rumenta

Rumenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie della risposta, non ho il router in gigabit ma terrò i cavi comunque allora.:)