1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare ipad air in wi fi a PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da alcott11, 28 Gennaio 2014.

  1. alcott11

    alcott11 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, vorrei una mano. Vorrei usare la PS3 come una "AirPort Express" della Apple in WIRELESS per condividere musica , video e altro. Sono arrivato al punto che sull'ipad air vedo la ps3 ma poi mi chiede la psw per l'associazione ma non so quale sia...ho provato con quella del router ma nulla. Ho scaricato dallo store Apple FLIPPS ma se non sono connesso serve a poco...mi aiutate per favore?? Grazie.

    N.B.Con la PS3 collegata al modem/router riesco tranquillamente a navigare in internet sia in wi fi che via cavo.
  2. alcott11

    alcott11 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà una mano per favore...
  3. alcott11

    alcott11 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La miseria ragà su questo forum se si parla al di fuori dei giochi diventa tabù...grazie lo stesso.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    O più semplicemente tutti quelli che hanno visto il topic non ne hanno idea
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto. può essere che nessuno sappia aiutarti, bisogna avere pazienza. proviamo a chiamare l'esperto va..

    @rewrew !! scelgo te! :asd:

    se non sa aiutarti lui non hai speranze :asd:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A quanto ne so la PS3 (non jailbreakkata) non si comporta da server DLNA quindi non è possibile visualizzare i file multimediali presenti sulla PS3 anche sull'iPad.

    L'opposto invece è possibile, io ho provato con questa: https://itunes.apple.com/it/app/imediashare-personal/id710578942?mt=8
    Avvia l'applicazione su iPad e scegli dei brani/foto/video
    dalla PS3 sotto Foto (o Video o Musica) premi "Cerca server multimediali". Dovrebbe comparire la ps3 sull'ipad e non dovrebbe chiederti nessuna password.
    A glenkocco piace questo elemento.