1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare console e pc alla casse..insieme?

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da incredible, 16 Maggio 2008.

1. incredible

incredible Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho delle casse creative inspire t3100 che hanno solo l'ingresso da collegare al pc per l'audio..
    poi ho un box vga video che mi permette di collegare la console al pc..
    ma ogni volta devo staccare il cavo della casse e metterlo o nel pc o nel box.come posso fare per sentire o uno o l'altro senza staccare cavi?
    prima avevo delle casse dell lidl che avevo pagato 20 euro e avevo un ingresso ausiliario..con quelle avrei potuto..poi ho preso queste pagate 50 euro e ora mi ritrovo con questo problema.. se avessi saputo che avrei comprato la console avrei guardato questa cosa.. come posso risolvere?
    grazie

incredible ha aggiunto 64 Minuti e 18 Secondi più tardi...

penso di aver scoperto come fare..
    allora l'audio del wii bianco e giallo lo collego con questo: [​IMG]
    e poi insieme al cavo del pc li collego a [​IMG]

e dovrei avere risolto.

dite che potrebbe andare?

incredible ha aggiunto 772 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ho risolto con tutti e 3 questi aggeggi. persino se accendo le due fonti contemporaneamente si sentono insieme...