1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare audio con cavo hdmi-dvi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da marcellix58, 6 Agosto 2008.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,ho un grosso problema per quanto riguarda l'audio della ps3,allora io ho un decoder e una ps3 collegati al tv tramite cavo hdmi-dvi ora il problema e' che il cavo porta solo il segnale video e quindi per l'audio ho problemi.con il decoder ho risolto collegando l'audio au un sistema dolby 5.1,mentre per la ps3 non so come fare.come posso fare per avere collegato l'audio su tutti e due gli apparecchi?
  2. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Collega anche la ps3 al sistema 5.1...

Io per esempio ho con la connessione analogica cioe i cavetti rosso e bianco collegati al mio 5.1...ma se il tuo e piu moderno collegalo con un cavo in fibra ottica al tuo di sistema se no utilizza come me la connessione analogica con il cavetto AV...

Se non lo sapessi puoi impostare che l'audio esca in altri modi da ps3 non assieme al video...per capire meglio vai in opzioni>impostazioni audio sulla tua play...
  3. antonio71

antonio71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci provero' anch'io!!!;)
    Grazie e a presto.
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Utilizzo sto tread per nn aprirne un altro nn me ne vogliate.
    Ma questa è al sezione adatta per parlare di audio???
    e se è così perchè nn c'è un tread stikkato con "i milgiori sistemi audio" o qualcosa del genere cmq??
    nn prendetemi per cretino o pignolo solo mi sto approcciando al mondo del "cameretta Theater" e quindi essendo niubbo di audio mi chiedevo cosa potessi montare tutto quì