1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare 360 al pc che devo fare ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ita Nitrox, 30 Marzo 2006.

1. Ita Nitrox

Ita Nitrox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto i saluti al forum visto che sono nuovo , ora veniamo ai problemi.
    Premetto che non sono uno scaltro in informatica , mi sono preso una 360 pro , gli ho collegato il cavo ethernet al mio pc con scheda di rete , xp prof service pack2 .
    Ma non riesco a configurare corretamente il tutto , il pc sente la presenza di un dispositivo sulla rete ma mi dice che la connesione è molto bassa o quasi nulla , mi sembra di aver capito che collegando xbox 360 al pc si possano condividere alcune cartelle , ma non ho capito se è obbligatoria la presenza di windows media center.
    Qualche anima pia mi indica la procedura corretta per configurare una rete ethernet ?
    Grazie e rinnovo i saluti.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    innanzi tutto come hai configurato la rete?
    Io ti consiglio di dare ip statici si al pc che all'xbox fai cosi:
    Scheda di rete PC:
    ip:192.168.0.1
    submask: 255.255.255.0

x360:
    ip 192.168.0.2
    submask: 255.255.255.0
    gateway: 192.168.0.1

Veniamo a come condividere dati con la x360 se usi winxp con sp2 scarica questo file, non è altro che windows media connect ti permette di ascoltare musica e guardare immagini condivise direttamente dall x360, se usi media center questo file

Altre info le trovi qui