1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da castelrock, 17 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. castelrock

castelrock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi picchiate vi prego, ho fatto una ricerca ma non sono ancora riuscito a capire sè mi conviene o meno fare il collegamento hdmi.

possiedo una 360 arcade con uscita hdmi ora collegata tramite i 5 cavetti al mio
    tv NON FULL hd
    vorrei sapere se la collego con il cavo hdmi l'immagine migliora?
    ma sopratutto sono costretto ad usare il cavo della microsoft che costa 45euri o posso usare anche un cavo semplice hdmi come questo?
    Edit by Loryfab no link a shop on line

vi ringrazio
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non linkare shop on line, grazie.

Se posti il modello della tua tv ti possiamo aiutare meglio, dire solamente una tv "non fullhd" è un pò generico.;)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I cavi hdmi sono praticamente tutti uguali..usane uno qualsiasi.. impossibile che tu non abbia trovato nulla perchè la domanda sarà stata fatta un miliardo di volte usa il cerca per favore e usa titoli adatti come il regolamento specifica grazie..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.