1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento xbox360 e pc

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da CoASyS, 1 Giugno 2009.

1. CoASyS

CoASyS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, avrei un piccolo problema ho collegato la mia 360 al modem tramite ethernet ho impostato nome utente e password e fin'ora tutto ok, adesso vorrei sincronizzare la mia 360 al pc, visto che vorrei utilizzare a pieno media center (su vist*) però non mi riconosce il pc dalla 360, e dal pc neanche la 360 anche tramite media player.

Per essere chiari utilizzo il modem alice gate quello rotondo rosso, Datemi una mano le ho provate tutte, Grazie. :)
  2. Jo_Jo89

Jo_Jo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora per utilizzare media center devi semplicemente munirti del codice a 8 cifre che ti da la xbox.. dopo di che ( MI RACCOMANDO CONDIVIDI SOLO LA CONNESSIONE WIRELESS ) potresti mettere tutto in automatico.. sia sul pc che sulla xbox360.. in questo modo sinceramente nn mi connette al live .. però media center funziona.. se nn ti riconosce in automatico l'extender xbox 360 .. sul PC APRI MEDIA CENTER vai ad ATTIVITA' .. AGGIUNGI EXTENDER e quindi segui la procedura che ti viene visualizzata ! nel senso aggiungi il codice .. fai si alle impostazioni varie .. e poi il gioco è fatto! se poi vuoi connetterti al live segui la mia guida :D
  3. CoASyS

CoASyS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho già provato a fare questo passaggio e nella 360 mi dà il seguente errore: Impossibile assegnare indirizzo ip dhcp... boh...
  4. Jo_Jo89

Jo_Jo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi fare continua quando vai a xbox media center sulla xbox360. e quindi ti da il codice ad 8 cifre. dopo di che avendo impostto tuto su automatico devi fare aggiungi extnder come ti ho spiegato dal media center del pc. ok? questo è il trucco.. nn fa niente che ti dice impossibile.. continua lo stesso e prendi il codice a 8 cifre.
  5. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Approfitto del topic già aperto, quando faccio il collegameto dopo aver messo il codice mi dice di non aver trovato nessun extender
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    sicuro che il codice che hai copiato sia giusto?