1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento xbox - pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ukko, 4 Maggio 2008.

1. ukko

ukko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, premetto che ho acquistato oggi l'xbox e quindi sono un super nubbio.
    Vi spiego il problema, ho collegato il cavo ethernet dal pc alla console, solo che sul pc mi appare l'icona della connessione con un triangolino giallo, dicendomi che c'è un problema di indirizzi ip.
    Ho provato a riavviare tutto, ma niente.
    Dove sbaglio?

un altra domanda, ho sentito parlare di falcon e altri tipi di xbox che ci sono in giro, ma quali sono le differenze? e come si fa a capire di che tipo è la mia?

grazie per la cortese attenzione
  2. noise85

noise85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. alee11m

alee11m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    per quanto riguarda la connessione devi modificare il tuo ip manualmente
    vai sull icona con il triangolo giallo clicca col destro e apri le proprietà di rete( a seconda del sistema operativo che hai e della marca del pc cambia la maschera)
    poi vai su visualizza stato ( se hai windows vista) e impostazioni, da li vai su protocollo internet versione 4 e selezioni ip manuale. come ip prova a mettere 192.168.0.2 e sub net mask 0.255.255.255, nella casella gateway predefinito non metti nulla
  4. ukko

ukko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie