1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento xbox 360 con tv led full hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da maister96, 11 Luglio 2011.

1. maister96

maister96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho un problema, ho comprato un tv led da 32 pollici e collegato all’xbox 360 ma non sono contento della resa, premetto che gioco soprattutto con gli sparatutto ed in particolare con Gears of War 2.
    TV LG 32LE7800 32 pollici edge led, full hd, digitale terrestre hd, 100 Hz, tempo di risposta 2,4 ms; collegato alla xbox 360 con cavo Component Av ad alta definizione, e settaggi nella dashboard di 1080p.
    Quali cavi è meglio collegare tra Tv e Xbox 360:
    Cavo HDMI?
    Cavo Component AV ad alta definizione?
    Cavo AV ad alta definizione VGA?
    Cavo AV composito?
    E soprattutto secondo voi come devo settare la Tv affinché si riesca a giocare in modo fluido e senza scatti o input lag?