1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento Xbox 360 a Tv LG 32LF2510 con HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Tinik, 20 Giugno 2010.

1. Tinik

Tinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Come da titolo ho un problemino col cavo HDMI e la mia xbox 360. Il problema è quello che non riesco a sentire l'audio e non so dove mettere le mani.

Il televisore è un LG 32LF2510, l'xbox è una 360 elite, il cavo è un hdmi quello di gamestop.

Risoluzione xbox: 1920x1080, 16:9, dvi, uscita audio stereo digitale, altro non so che dirvi oltre ad un aiuto :D:D:D
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Che significa dvi??!?!?!
  3. Tinik

Tinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia xbox in impostazioni schermo, selezionando Risoluzione delle schermo (senza premere A) mi da Impostazione attuale 1920x1080 16:9 DVI :p

Tinik ha aggiunto 11 Minuti e 51 Secondi più tardi...

DVI - La DVI (Digital Visual Interface) è una connessione che è in grado di trasmettere segnali video sia in digitale che in analogico anche in alta definizione HDTV.
    Non comprende un ingresso Audio integrato.

mi rispondo da solo, ora rimane la domanda come eliminare st'opzione DVI, iniziamo resettando tutto ai valori di fabbrica :p

Resettando rimane cmq dvi...
    Ultima modifica: 20 Giugno 2010
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    aspetta... alcune tv hanno delle prese hdmi con solo video, principalmente per il pc (dvi), che in genere viene connesso alla tv tramite dvi per il video e jack 3,5 per l' audio.
    cambia ingresso sul televisore
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Emh, HDMI e DVI sono 2 ingressi differenti anche nella forma, come potrebbe inserire uno nell' altro?...:???:

Guarda, secondo me è solo questione di impostazioni dell 360 o della TV, può essere anche di entrambe...;)
  6. Tinik

Tinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio problema è che non so bene dove mettere le mani :p
    in audio della TV ho poche scelte...mmm potrei cercarmi il manuale completo su internet, ora vedo...
    Sulla 360 che posso modificare?
  7. Tinik

Tinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avevo in Automatico "Rileva impostazioni schermo" togliendo quello è uscito il menù Impostazioni HDTV, è comparso l'audio e tutto quanto :|
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A volte per risolvere crisi esistenziali, basta un semplice libretto di istruzioni...;)
  9. Tinik

Tinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In realtà è stato un po' a cazzo :p
    Il manuale mi ha solo detto che "si, la porta hdmi porta anche l'audio e che funziona sia a segnali pcm che con quelli normali"
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Effettivamente a volte i manuali si limitano a dirti cose che non servono... Comunque felice che hai risolto...;)