1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento WiiU con casse audio tramite Monitor

Discussione in 'Wii U | Accessori, Hardware e connessioni Audio/Vi' iniziata da Pride, 27 Dicembre 2013.

  1. Pride

    Pride Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Premetto che ho già cercato topic del genere, ma non ho trovato risposte soddisfacenti perciò ho deciso di aprirne uno nuovo :D
    Ho appena acquistato un monitor nuovo (hp pavillon 22xi) per collegarci la wii u e giocare.
    IL monitor possiede entrate VGA, DMI e HDMI (con il quale ho collegato la wiiu) e suppongo non abbia casse integrate. Il problema è che l'immagine video si vede in alta definizione, ma non si sente l'audio. Vorrei sapere come collegare la wiiu alle mie casse audio (vecchie, con lo spinotto verde per il pc e l'entrata cuffie) per sentire l'audio mentre gioco. Grazie mille per il vostro aiuto!;D
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Devi comprare un accrocchio del genere :

    [​IMG]

    Da collegare tra la wiiu e il monitor (quindi ti serve un altro cavo hdmi).Sui due RC/A invece colleghi questo :

    [​IMG]

    Che colleghi alle casse normali del pc o qualsiasi cosa riceva il jack da 3,5mm
  3. Pride

    Pride Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Grazie mille, ma dove trovo tutto ciò?
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qualsiasi negozio di informatica/elettronica.
  5. Pride

    Pride Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ah ok, mi potresti indicare però un sito in cui lo vendono a basso prezzo?
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2013