1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento wifi pc<>xbox con DG834G

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Andicot, 11 Novembre 2006.

1. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Configurazione:
    pc con windows media center collegato al router netgear dg834g con cavo
    xbox con adattatore wifi microsoft collegata al router via wifi

Dopo aver passato parecchio tempo a configurare, provare e riprovare non sono riuschito a fare funzionare la parte mediacenter dell'xbox.
    Poi ho preso un bel cavo di rete, senza modificare nessuna impostazione ne sul pc, ne sul router, ne sulla console, e per magia tutto ha subito funzionato.
    Poi ho tolto il cavo ed è tornato tutto come prima.
    Quindi il problema rimane nel collegamento wifi, o nell'adattatore microsoft oppure nel router.
    Qualcuno ha una configurazione hardware come la mia? Quindi netgear dg834g ed adattatore wifi microsoft?
    Ovviamente non posso utilizzare il cavo perchè mi passerebbe in mezzo al salotto.
  2. simo.mac

simo.mac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a quello che ho letto in giro,è meglio assegnare gli ip in modalità manuale!
    hai gia provato questa soluzione?
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Io ho settato tutto in manuale e va benone. Prova xke' anke a me con l'assegnazione automaticad egli indirizzi nn funzionava.
  4. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DickDustardly00, tu l'xbox ce l'hai collegata con l'adattatore wireless?